Protesi fissa e mobile

Sebbene il nostro studio sia caratterizzato da una alta specializzazione in protesi su impianti, non sempre è possibile realizzare questa tipologia di cura su tutti i pazienti.

L’esperienza del titolare dello studio Dott. Vincenzo Pagano potrà donarvi un nuovo sorriso in tutti quei casi, dai più semplici a quelli altamente complessi, in cui sarà obbligatorio ricorrere alla protesi fissa tradizionale su denti naturali.

La collaborazione con il nostro laboratorio odontotecnico di Roma è fondamentale per la riuscita funzionale ed estetica di tutte le nostre riabilitazioni di protesi fissa.

Dalla singola corona al ponte di pochi elementi a intere arcate ricostruttive cerchiamo, nei limiti fisiologici e articolari individuali, di migliorare l’estetica dei nostri pazienti adattandola all’età, alla conformazione del volto e delle labbra avvalendoci anche di software fotografici che ci permettono una valutazione pre e  post protesica con la quale riusciamo ad avere una esatta predicibilità del lavoro che andremo ad effettuare.

Utilizziamo i migliori materiali di laboratorio oggi presenti sul mercato sia per le leghe metalliche che per le ceramiche, effettuiamo lavori su metallo ceramica, zirconio ceramica e ceramica integrale per le situazioni in cui è richiesta una alta valenza estetica.

 

 

Effettuiamo tutti i tipi di lavorazioni con protesi mobile: totali in resina, apparecchi scheletrati, protesi mobili estetiche Deflex senza ganci metallici.

 

Ti aspettiamo! Chiama allo 0873 378243

Chiama Ora
Direzione