Ortopanoramica e Tac Vasto

 

 

 

La radiografia ortopanoramica e’ considerata uno dei principali esami diagnostici; consente infatti una visione completa dell’anatomia dentale del paziente e costituisce la base sulla quale impostare successivi approfondimenti per le più scrupolose esigenze diagnostiche.
E’ un esame rapido, non invasivo, per la cui esecuzione ci avvaliamo di uno degli apparecchi radiografici più moderni.

La TAC cone beam è uno strumento in grado di fornire un’immagine 3D della zona da indagare; permette di individuare spessori, misure ed altre utili indicazioni per sviluppare il piano terapeutico.

 

 

 

Al paziente viene chiesto di mordere con gli incisivi anteriori un punto di fissaggio in modo che durante il passaggio dei raggi X la posizione sia corretta e la testa immobile. L’esame dura circa 12 secondi.
La TAC viene eseguita nel nostro studio per valutare lo spessore osseo mandibolare e mascellare e per verificarne la condizione prima del posizionamento di impianti e per ogni altra valutazione preoperatoria che ne richieda l’uso.

Utilizziamo apparecchiature di ultima generazione a bassissimo dosaggio di emissioni radiogene.

La DentalVasto è in grado di offrirti  le più moderne tecnologie per una diagnosi ed una cura personalizzata ai tuoi bisogni.

Chiama allo 0873 378243 saremo lieti di conoscerti

Chiama Ora
Direzione